ebbene si...domenica 19 ottobre a Latina si e'concluso

un periodo speciale della mia vita....un'avventura meravigliosa,speciale,combattuta,vissuta in tutte le sue sfaccettature...per questo devo RINGRAZIARE TANTISSIMO tutta la ZPF nella persona di FRANCO e poi di STEFANO suo meraviglioso successore che mi hanno permesso tutto questo ,i miei genitori,i miei amici fuori e dentro la pista che mi hanno aiutato a crescere nel bene e nel male(un ringraziamento particolare a DIEGHITO il vecchio e lui sa perche'ed al mio vecchio meccanico ALEX che adesso e'migrato in altri lidi).......Il nostro TEAM per me e' sempre stato eccellente,ma sopratutto quest'anno per le persone che lo componevano e'stato il MASSIMO .Piloti,meccanici,genitori,tutte BRAVE ed ONESTE persone che hanno fatto la differenza.Un ringraziamento speciale va al mio amico e meccanico Alfre perche' sa essere unico sempre......alle cuoche del TEAM e sopratutto a DEBORA che e' stata la mia seconda mamma ,la mia MUSA ispiratrice e il mio portafortuna.....Pero' e' a STEFANO che voglio esprimere ancora una volta davanti a tutti la mia grande RICONOSCENZA.La nostra strada non si divide qui ma sara'sempre unita ed il nostro rapporto di collaborazione non finira' mai.Spero anche io di avervi lasciato in questi anni qualcosa di buono.....ora proseguo e mi dedico agli studi,

divento un pilota amatore......ma caro STE non sperare ci saro'ANCORA e SEMPRE a romperti i maroni

....come dice il papa'........PS.un a grande mano a prendere questa decisione me l'ha data purtroppo la FEDERAZIONE che quest'anno per me e' stata veramente

sotto tanti punti di vista.poi vi diro'....e lasciero'ai posteri l'ardua sentenza.

....Voglio rendere anche pubblica una cosa che in pochi TEAM succede.....venerdi' sera sotto la tenda ZPF si sono aggiunti i"posti a tavola" per tante persone....su un tavolo di almeno 12 metri si e' mangiato in compagnia di tanta gente ZPF e non (almeno 45...) questo e' lo spirito e la bellezza della nostra squadra della quale STEFANO ZANETTI E LA SUA ZPF sono a capo