Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-08, 14: 52   #68
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
io ti dico che se forlani monta su una polini ufficiali, una GRC o una ZPF vince lo stesso...

DM sarà ottima per il suo stile magari, ma non è detto che la ZPF o la TM non lo siano...

io ho la DM e di certo non mi metto a dire che DM è il top... a parer mio la Martini ( per la mia guida) è risultata la migliore...

tu dicendo cosi sei come i Finti tifosi di Rossi... ROSSI HA VINTO ANCHE CON LA YAMAHA ( poi non sanno manco s'è 4 cilindri, 2 o 3!)

come hanno gia detto pare che con DM ci lavori... capisco che ti piace e va bene...

ma che ti da?? riesci a fare tempi record ad ogni pista? no xkè se ci riesci allora capisco il motivo dell amore con dm LO FAREI PURE IO

P.s.

avevo D1 2gg fa... ora ho Dm ( sinceramente la differenza è stata minima... " culla centrale sostituita") dove sono tutti questi € in piu'!!!

allora per quanto riguarda Rossi nemmeno ti rispondo, perchè dovresti saperlo cm la penso, per quanto riguarda la Dm bè ke dirti, se per qsto anche io ho cambiato una D1 per andare a Dm io la differenza l'ho sentita e anche molta, ma vbb nn ci sono problemi ok... ognuno è libero di pensare qllo ke vuole quindi....

Solo e sempre il DOTTORE... piccolo OT eheheh