Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-08, 10: 07   #63
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mirco89 Visualizza il messaggio
Caro WIDE A ME Dm nn regala proprio un bel niente anzi se nn tiro fuori i soldi nn vado proprio da nessuna parte, qllo ke penso lo già citato in precedenza ovvero ke cm grc,stamas,bms sono tutte ottime moto anche Dm lo è, tutto qua ma cm Forlani ci sono anche altri piloti ke nn sono da escludere, anzi un applauso a tutti, perchè in finale all'italiano nn ci arrivo io ne tanto meno te ma persone ke il GASS GLIELO DANNO CN 2 MANI...quello ke sostengo e sosterrò a vita è solo qsto, ovvero ke Dm un'altra volta, nonostante tutte le kiakkiere ke si sono fatte ha portato per l'ennesima volta a casa il titolo, MI DISPIACE RAGAZZI, sono il primo a dire cm già l'ho detto in passato ke la RRZ è una ottima moto ma FORSE nn è ancora all'altezza di Dm!!

è un parere personale ke però me lo confermano i fatti da anni e anni...

vi saluto ragazzi e ancora un applauso a tutti i partecipanti di qsta finale ke nn regalo nnt a nessuno, forse si solo pure SPETTACOLO!!!

PS:
io ti dico che se forlani monta su una polini ufficiali, una GRC o una ZPF vince lo stesso...

DM sarà ottima per il suo stile magari, ma non è detto che la ZPF o la TM non lo siano...

io ho la DM e di certo non mi metto a dire che DM è il top... a parer mio la Martini ( per la mia guida) è risultata la migliore...

tu dicendo cosi sei come i Finti tifosi di Rossi... ROSSI HA VINTO ANCHE CON LA YAMAHA ( poi non sanno manco s'è 4 cilindri, 2 o 3!)

come hanno gia detto pare che con DM ci lavori... capisco che ti piace e va bene...

ma che ti da?? riesci a fare tempi record ad ogni pista? no xkè se ci riesci allora capisco il motivo dell amore con dm LO FAREI PURE IO

P.s.

avevo D1 2gg fa... ora ho Dm ( sinceramente la differenza è stata minima... " culla centrale sostituita") dove sono tutti questi € in piu'!!!

exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando