Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-08, 19: 42   #18
davlight
Texas Tornado!

L'avatar di davlight

ubicazione: Milano
Minimoto: Pepsi RRz Malossi powered by Rana68 + mk4 RSP edition
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Mi raccomando, perchè devi confermare il tuo podio di esordio
Quote:
Originariamente inviata da IL_CAPITANO Visualizza il messaggio
Anche se non vai proprio li, ti consiglio cmq di andare da un`officina specializzata nella riparazione dei radiatori.
E` un`elemento molto delicato... serve "mestiere" per fare un buon lavoro

ritornando in topic....

Chi c`e` domenica 26??
oggi sono andato dal tizio che avevo trovato a milano ma non me lo fa, dice che non riuscirebbe a saldarlo (dato che la crepina è proprio sul manicotto dove si attacca il tubo dell'acqua)... poi penso che la porterò in qualche posto che ripara radiatori come ha detto il capitano, intanto per correre domenica mi sono comprato della pasta sigillante al brico, provo a metterla su e speriamo che tenga...
poi sabato cambio gomme dato che le mie sono alla tela, mi sa che metto una gomma da 90 anche dietro dato che ne ho una posteriore ma nn so se tiene la pressione, devo provare... di anteriori ho una t 41 e una t 43, in teoria quella che tiene meglio è la t43 giusto (anche se ci sono meno di 20°)?

p.s. ste gomme le ho trovate abbandonate a rozzano la settimana dopo l'italiano... nessuno se le è prese e io le ho tirate su, erano un pò infangate ma a me sembravano buone, speriamo in bene!

"Datemi un qualsiasi mezzo a motore e io ve lo porterò al limite"
davlight non è collegato   Rispondi quotando