Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-08, 18: 14   #55
gatti#40
Junior Biker

ubicazione: piacenza
Minimoto: zpf di stefano zanetti ^^
predefinito

[QUOTE=Nicky44;791385]
Quote:
Originariamente inviata da Nicky44 Visualizza il messaggio
Beh, scusa ma qualcosa non mi torna. Non vorrei sbagliarmi, ma a Corridonia un vostro pilota in Senior B (Pasini Ilario ZPF) è stato penalizzato alle fonometriche post gara. Se è come dici tu dovrebbe essere impossibile visti i filtri che usate. Domenica alle fonometriche pre-gara per far rientrare un vostro pilota ufficiale in senior A è stata fatta la fonometrica tre volte. Quindi mi pare che tanta differenza dagli altri team non ci sia. Se le fonometriche non sono effettuate nel modo giusto questo doveva valere già dalle prime gare, in modo che tutti si adeguassero. Un pò diverso è farlo all'ultimo momento. Mi stava bene se già dalle prove pre-gara fossero stati più rigidi in modo da far adeguare tutti, ma in questo modo scusa ma puzza di marcio.
per pasini ti ha già dato spiegazioni zpf......
per biagetti a latina si è provato visto che tutti fanno i furbi a montare un filto aperto......morale della favola...col filtro aperto 97 e col filtro chiuso 93............

a me la puzza di marcio arriva da un altra parte........non sono io che infilo stracci nel silenziatore per rientrare nelle fonometriche ne tantomeno che tento di rientrare con un terminale rotto (e a momenti lo facevano anche passare col silenziatore rotto.....)

campione europeo 2005-regionale 2006 -2°italiano 2006
www.laltramoto.com

Ultima modifica di gatti#40 ; 21-10-08 a 18: 19
gatti#40 non è collegato   Rispondi quotando