Quote:
Originariamente inviata da valterone
Scusate se ripeto per l'ennesima volta la stessa frequente domanda "quale Pit ??? "
Ma con l'opzione cerca mi son fatto si una cultura su diversi modelli ma.....
Avrei bisogno di un suggerimento considerando che peso 90 Kilotti e sono un ragazzone di 1,90 .. Ora che mi sono rotto di frantumarmi i legamenti (si fa per dire ) sulla mia GRC RR
vorre passare alle PIT ma me ne serve una piuttosto buona di telaio e con un motore che "spinga a sufficienza ".... Non mi dispiace l'Italian Minis 150 ma accetto valide alternative "cercando di rimanere tra i 1500 e i 2000 €urini ....
Tenete conto che il Macione si e' appena preso la polini 70 acqua !!!!! non vorrei subire la superiorita' del "mezzo meccanico " Aiutatemi ... Grazie
PS. un saluto al MACIONE .... allenati !
|
ciao io sono alto 1.80 e peso 90kg il mio amico e' alto 1,90 e pesa 90kg e tutti e due abbiamo preso un dream 69 marzocchi edition e ti dico che ci siamo levati belle soddisfazioni rispetto ad altre pit che abbiamo trovato in pista poi se hai detto che puoi spendere fino a 2000 euro avoia a moto buone che ci compri con quella cifra ti puoi comprare una 77 150 che va bene!! spero di esserti stato di aiuto ciao