Quote:
Originariamente inviata da gatti#40
mi dispiace...ma ti devo contraddire
non stiamoci a pigliare per il c***
io con la mia moto + fonometro professionale =93.7 db
perchè uso scatola filtro chiusa e silenziatore molto lungo....che penalizzano le prestazioni come si è visto.......
se le fonometriche sono una pagliacciata (perchè passano tutti)
è un altro discorso...ma si sa CHE CON FILTRO APERTO E TERMINALE CLASSICO si è a rischio.........se le fonometriche fossero state fatte ad hoc ci sarebbero stati una decina di piloti senior in tutto a passare e a giocarsi i titoli
e guardacaso
zpf monta scatole filtro chiuse per evitare problemi post gara.............come si è visto domenica......mi dispiace per forlani che perde un titolo FUORI PISTA ma se la sua moto (come almeno altre 30) ha segnato più di 97 db a fine gara la regola c'è ed è stata penalizzato(il regolamento è una ca*ata ma c'è purtroppo).......
|
Super quotone.
Se non sbaglio la DM ufficiale era già stata squalificata ai costruttori per le fonometriche. Beh è tutto l'anno che la menano con queste fonometriche e stare sotto è possibile!! Lo so per certo perchè la mia moto è sotto! E non si tirano fuori scusa del fonometro o i rumori di fondo. Il regolamento parla chiaro. Perchè ci sono team ceh si devono sbattere e trovare qualsiasi soluzione per stare sotto ai 94 e poi altri invece che se ne sbattono??e poi fanno ricorso?? Per me regolametno è regolamento. Ridicolo o no non c'entra. Si è alle finali!!meglio giocare con le carte in regola per essere sicuri!!