Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-08, 20: 08   #419
matteozpf
Super Biker

L'avatar di matteozpf

ubicazione: San Fior (TV)
Minimoto: ZPF 2014 IAME CS RACING ZPF 2011 BZM POWER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Bellissima giornata oggi, tempo stupendo...tanta gente..bella bagarre,bella compagnia..mi son proprio divertito!
mi ha fatto molto piacer conoscere matteozpf e suo padre due persone davvero gentili e simpatiche, nonchè pippop83, linus,ciccio e tutti gli altri!
ringrazio il cielo per il volo micidiale che ho fatto in rettilineo con la mini del massi...a veder lo stato della tuta e del casco posso solo dire che mi sia andata di lusso....
peccato x l'ultima caduta del pomeriggio..una scivolata che mi ha fatto piacchiar forte la caviglia,non so come dove e quando...speriamo bene...ma mi fà 1 male cane appena provo a muoverla..son partito da porto schiacciando al frizione stringendo i denti...sono arrivato a trieste dovendola schiacciare col la gamba destra speriamo bene che domani migliori 1 po altrimenti toccherà andare a farmi vedere
che mi serva da lezione a girare con le gomme completamente finite
per il resto son contetissimo, ho iniziato a digerire la pista appena nel pomeriggio e mi son davvero divertito tanto pistino davvero divertente
complimenti matteo! in quei 2 giri che son riuscito a starti dietro pomeriggio guidavi proprio bene! bravo
Ma quando sei arrivato a casa sei andato a lavorare? o ti sei messo in mutua?
p.s:compra una tuta seria se no con un altro volo ci rimetti la pelle

ZPF 2009 e ZPF 2011 IN VENDITA!
matteozpf non è collegato