Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-08, 16: 19   #40
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Io mi complimento con tutti i piloti che hanno partecipato alla finale diventati campioni italiani e non questi due giorni mi avete regalato grandi emozioni è stato un onore vedervi girare corretti simpatici e gli danno il gass a due mani
Complimenti anche a ferro che il gas glielo dà anche lui a due mani poi contro la iella nn si può fare niente
Poi finalmente ho conosciuto da vicino giampy,ferro,paperinik ottime persone di una simpatia unica,poi ho conosciuto biagiarelli forlani e molti altri bravi ragazzi dentro e fuori la pista la cosa più importante è che stanno con i piedi per terra e nn se la tirano per niente.
Poi ho parlato con una GRANDE persona ANTONIO GAMBARRI e suo staff tra meccanici e aiutanti vari persone che nonostante essere persone importanti nell'ambito minimotistico Grc sono alla mano e non bisogna fare una domanda in carta bollata per scambiare due chiacchere con loro

Bravo mancin (sakata)che finisce 2° lo ripeto sempre da privato in mezzo a molti ufficiali,un applauso anche a ciotti che in senior a dato del filo da torcere all'indiscusso forlani.

Complimenti ancora a tutti ci vedremo con molti al grc day il 9 novembre

Poi volevo dire la mia in merito ad andrea forlani:

Ci sono molte persone che pensano che la dm è la mini indiscussa perchè ha vinto molti titoli italiani ma a quei livelli ci servono molte cose per vincere motori,gomme,fortuna non guasta mai,e anche mini al top certo dm come mini va abbastanza bene ma sono sempre dell'idea che anche il pilota fà la differenza e infatti i piloti ufficiali dm sono due uno forlani e vince sempre l'altro no le cause nn le sò ma i fatti parlano.
Forlani vincerebbe anche con un'altra marca che sia grc zpf o altro quest'anno lo visto molto e posso permettermi di esprimere un giudizio sempre pur personale.......
Poi nel mondo delle corse ci sono molti fattori da tenere conto.........burocrazie........reputazioni....... ..tanti soldi che si potrebbero nn guadagnare +.......................e anche privilegi........e ci sono molti piloti che potrebbero vincere ma non ci riescono per questi motivi......

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando