Quote:
Originariamente inviata da Ste#74
penso che le minimoto di oggi vanno davv troppo e sti all stesso tempo diventando uno sport(perkè così si può chiamare) troppo costoso
i motori di oggi sono molto costosi e molto evoluti, più si vuole e più si spende(è alla base di questo sport)
ma sentendo chi ha corso anni fa quando pratic a livello di motore cera un monomarca polini che andavano forte si, ma non come quelli di oggi, la minimoto era più alla portata di tutti sia come capacità che come costi
purtroppo con il passare del tempo l'appassionato CHE HA GLI OKKI COPERTI corre dietro alla novità, al 21 al posto del 18, al 50 al posto del 40 e via dicendo passando così man mano ad avere sempre di più ma a mio parere senza accorgersi che spesso si va di meno!
|
la penso anche io come ste....secondo me i bz 50 preparati vanno davvero troppo....se pensate che corriamo su una moto lunga si e no 1 metro....
ora magari le 6,2 van davvero piano...però se i regolamenti invece di consentire un 50 con carburatore da 18-21...consentisse solo una 40 con carburatore da 15 già secondo me sarebbe 1 altra cosa....