Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-08, 23: 18   #390
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteozpf Visualizza il messaggio
Oggi è stata proprio una fantastica giornata,era pieno di gente,saremo stati circa una quarantina,ringrazio ste155 cupo23 cada e gli altri ragazzi sloveni apistomassi chris mauri kekko ciccio30 linus e suo amico(non so come si chiama)il papi e tutti gli altri che erano presenti oggi a Porto
Ci vedremo per la prossima pistata
x Albertoblu:...29,2...non ho parole
Bellissima giornata oggi, tempo stupendo...tanta gente..bella bagarre,bella compagnia..mi son proprio divertito!
mi ha fatto molto piacer conoscere matteozpf e suo padre due persone davvero gentili e simpatiche, nonchè pippop83, linus,ciccio e tutti gli altri!
ringrazio il cielo per il volo micidiale che ho fatto in rettilineo con la mini del massi...a veder lo stato della tuta e del casco posso solo dire che mi sia andata di lusso....
peccato x l'ultima caduta del pomeriggio..una scivolata che mi ha fatto piacchiar forte la caviglia,non so come dove e quando...speriamo bene...ma mi fà 1 male cane appena provo a muoverla..son partito da porto schiacciando al frizione stringendo i denti...sono arrivato a trieste dovendola schiacciare col la gamba destra speriamo bene che domani migliori 1 po altrimenti toccherà andare a farmi vedere
che mi serva da lezione a girare con le gomme completamente finite
per il resto son contetissimo, ho iniziato a digerire la pista appena nel pomeriggio e mi son davvero divertito tanto pistino davvero divertente
complimenti matteo! in quei 2 giri che son riuscito a starti dietro pomeriggio guidavi proprio bene! bravo
Ste#155 non è collegato