Discussione: Pista Minimoto Indoor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-08, 16: 29   #42
capirox29
Mini Biker
 
L'avatar di capirox29
 
Registrato dal: 16-10-08
ubicazione: varese
Messaggi: 122
Minimoto: ZPF 2007 con motore 'nduja.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikydebe Visualizza il messaggio
salve ragazzi.
visto che anche io ho la passione x le mini e quando alla domenica piove o in inverno non posso girare mi ruotano i cosidetti co....ni stavo pensando di allestire una pista indoor.

premesso che è quasi un sogno e molto difficilmente verrà realizzato vorrei sapere xò se per voi è una buona idea.

vorrei avere dei consigli su quanto ipoteticamente dovrei fare pagare x girare, gli orari fino a cui vorreste girare (es sabato fino le 4 del mattino), gli spazi e le dimensioni minime della pista(x vedere se gli spazi che ho sono sufficienti).

il capannoncino che ho si trova vicino all' uscita dell'autostrada a legnano a 15 min da varese, 25 da como ,30 min da milano e 40 da novara.

apro questa discussione anche x elencare le eventuali piste di minimoto indoor nel nord ovest italia e discutere sui loro pro e contro.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a chiarirmi le idee su questo mio sogno.

grazie mikydebe
Comunque e' una bella proposta....ma non e' che ci intossichiamo con gass di scarico ?
capirox29 non è collegato   Rispondi quotando