allora, la pit ce l'ho da 2 mesi, è vero ke nn ne ho provate altre, ma le ho viste e se devo essere sincero preferisco 1000 volte la mia wt piuttosto ke la orion 29 base (ke ho visto molto bene e mi ha lasciato molte perplessità), poi il discorso nasce dal fatto ke si diceva ke cn 800€ si prendevano pit molto migliori (io ti ho sfidato ironicamente a trovarne, xkè sn sicuro ke a quel prezzo nn troverai nessuna pit nuova) e poi, la mia ha i mozzi da 15, motore dream extreme, x la catena t dò ragione di fatti sostituirò la mia trasmissione passo 420 cn quella 428, c tengo a precisare ke capisco e concordo sul fatto ke la mia nn sia paragonabile cn altre pit, ma ke nn mi si venga a dire ke cn 800€ si può prendere una dream, una italian minis o ke altro. poi vorrei anke sottolineare ke nn tutti vogliono fare gare ma magari divertirsi! c'è gente ke và in pista cn sotto il culo una superstock, ma c'è ki gli da la paga cn un cbr di serie! e i componenti in gioco sn molto ma molto differenti! nn tutti possono o vogliono spendere certe cifre x ciò ke alla fine dei conti è una passione! qui credo ke nessuno mangi grazie alle pit, xcui se x divertirsi uno spende 800€ e uno 5000€, io sn felice x tutti e 2 e nn mi sento di criticare ne uno ne l'altro! nn x offendere, ma è facile fare i ricchi cn i portafogli degli altri, io vi giuro ke ho investito uno stipendio da operaio x prendermi la mia pit, e ne sono orgoglioso, ovviamente avrei preferito un'altra migliore, ma nn ho potuto! xcui se una persona parla di tot €, è inutile dire tt le volte questa è meglio di quella, xkè oramai credo ke si sia capito cos'è buono e cs meno, ma ripeto ke tutti vorrebbero ma nn tutti possono!
xcui dico: W LE PIT BELLE O BRUTTE KE SIANO, L'IMPORTANTE E' RIUSCIRE A DIVERTIRSI!!!!!!
Ultima modifica di superNIGRE ; 17-10-08 a 18: 37
|