Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56
Gigi io di rotture con DM ne ho avute...ma scusami se te lo dico...questa mi sembra proprio una esagerazione !!!!
Nn ci credo che te giravi con quel forcellone senza accorgerti di nulla, bastava anche solo andare ad ingrassare la catena o registrarla e l'avresti visto...poi nn so se hai o meno il cavalletto ma se l'avessi appena l'avresti messa su la moto si sarebbe piegata da un lato...
DM sta facendo le sue, però qui si sta sparando a zero...diamo a Cesare quel che è di Cesare...niente di più e niente di meno..
|
guarda rileggiti tutto il post prima di parlare che non stai parlando con gente incompetente
ciao
Quote:
Originariamente inviata da ttmen
gigi
x quello ke ho visto io tu vai forte con tutte le moto secondo me è solo questione di tempo e abitudini
fossi bravo come te girerei con qualke polini 910   
|
hahaha non esagerare
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
|
ci vediamo domenica
Quote:
Originariamente inviata da Paolo89
Rinnovo la domanda ke avevo posto a pag. 3 (magari nn te ne sarai accorto)........ ma il forcellone in foto è un 2005/06?
|
2006 paolo
Quote:
Originariamente inviata da cristianomente
Secondo me, per piegarsi in questo modo ci sta un unaca soluzione........ hai perso un perno ancoraggio al telaio, a me una volta e' capitato di non averlo stretto bene e di conseguenza averlo quasi perso (fortunatamente mi sono accorto del problema per tempo)! Comunque a mio modo di vedere si fa tante polemiche ma poi alla fine, come dimostrano i fatti, la dm e' e rimane la moto da battere!
|
non ho perso nessun perno....
che so rin********to