Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
jack,il problema è solo 1. ovvero..GRC è la moto che vende più di tutti in italia....ne girano tante..quindi è facile provarla...magari vieni da dm..e hai modo di provare solo grc..la provi,ti trovi meglio e la prendi.
marchi come stamas al centro sud praticamente non esistono...e questo perchè...semplice..non essendocene non hai modo di provarla..quindi non la prendi, penso che 1 po lo stesso discorso vada per zpf,bms & co!
da noi stamas si stà espandendo a vista d'occhio, tant'è che oramai di grc se ne vedono poche,anzi pochissime... 
|
si..ma quello k dico io...è anke k tt voi del nord sapete nominare solo grc(nn tu in qst caso...dato k hai stamas)..cioè...nn ne ho mai visto 1 k qnd ci sn stati da dare konsigli o da criticare su dm poi abbia consigliato zpf(x farti 1 es)...solo e ripeto solo grc...qst xk?xk tt guarda caso amano solo la grc...io nn credo k gli altri marchi siano da meno...anzi!...tt qst x dire k alla fine si sa nominare solo grc kome alternativa...e io nn credo proprio k sia kosi...bha...