Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-08, 23: 41   #47
Ste#74
Super Biker

L'avatar di Ste#74

ubicazione: Reggio emilia
Minimoto: DM Factory R 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
il buco nell'acqua lo ha fatto polini con un motore che non va neanche a spingere GRC ha fatto un telaio che possa montare anche il revers per dare l'opportunità agli amanti del motore revers di montarlo sui propri telai ,perchè buco nell'acqua???
poi non capisco STE perchè non ti sei trovato bene con certe persone (( e te lo ridico quando ci sono di mezzo degli interessi commerciali bisogna stare alle regole,)) adesso vedi solo DM e spari a 0 su GRC ti ricordo che sei stato uno dei primi e privileggiato a provare appena uscita la RRZ cosa che gli altri non sapevano neanche come era fatta ,e tu rigrazi cosi ,,dai non mi sembra giusto almeno non schierarti da nessuna delle parti ,
adesso cosa fai prendi DM poi se non ti trovi gli spari sopra?? lo ha detto vasco
dai ste dimmi come ti sei trovato con la RRZ ,con la moto non con il reparto corse ???

risponderò di persona
quello che posso continuare a dire(un po inerente al topic) che il telaio 2008 è di certo migliore del mio vecchio(2005) e questo mi pare di non averlo MAI negato!!!!!
poi i probl che ho avuto con la MIA moto e extra sono altri
in queso topic ho solo detto la mia su quello che fa DM(A MIO PARERE!)
non voglio sparare a 0 su nessuno, ho solo voluto dire la mia, che giustam chiudo qui dato che siamo OT
Ste#74 non è collegato   Rispondi quotando