Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-08, 14: 51   #21
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

allora e ovvio ke per i 110 e un valore approssimativo io dico 110 perke accanto a uno scooter in pista ke faceva poco piu di 100 gli davo na bella paga sul dritto per dritto intendo ke tutte e 2 impallati a manetta lo staccavo...poi sono daccordo con ki dice ke le velocita di punta n servono e per mario se vie a latina non e per mostra il mio pit ma per pittare insieme dal momento ke si ha la stessa passione era sl per approfittarne dell occasione la mia proposta campata in aria....per cali, dipende in rapporti io ci so roiuscito a supera la soglia dei 100 co un 125 se dovevo spararle me ne stavo zitto dal momento ke persone del forum poterebbero vederlo o confermarloper il resto per me conta la cosa ke ci accomuna a tutti dare del gran gassssssssssssss

per il fatto dei 110 io in pista vado per divertirmi non per vede sul dritto quanto fa pero il posto era solo una curiosita cosi e siccome lo scooter aveva il digitale mi son basato su quello ma si sa ke tutto sballa magari erano 100 effettivi ma la cosa conta proprio poco in termini di prestazione perke specie pe sti motori devono esse grintosi ai bassi.....
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando