Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-08, 22: 40   #16
Mario36
Super Biker

L'avatar di Mario36

ubicazione: a Roma
Minimoto: C1 liquido,orion29plus,dream69extreme,g1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNIGRE Visualizza il messaggio
io nn capisco questi modi da "sò tt io"... è vero ke c'è ki pompa, ma a voi cosa cambia in caso fosse? e poi, anke la mia velocità nn sarà attendibile xkè mio cugino in makkina può aver detto 100 x esaltarmi ma erano 80, fatto stà ke viaggia ne + ne meno! e poi, bisogna vedere se li prende in 10 metri o in 10 km!!! siamo qui x una passione condivisa nn x sfotterci
io non so tutto...ma mi permetti di ridere o devo essere un ingegnere meccanico(lo sarò tra 3 anni)per farlo??in fine a me non cambia nulla se la tua pit fa i 150 anzi sono contento per te,dico solo che un amatore che di pit è alle prime armi e legge queste cose,magari ci prova pure lui,fa la misurazione come si deve non con lo scooter dell'amico accanto a te e gli esce fuori un risultato completamente diverso dal tuo,cominciando a farsi mille pensieri sul suo motore...
Cerchiamo di scrivere cose certe e soprattutto attendibili per il bene e la chiarezza di tutti

essere coraggiosi non vuol dire non avere paura di nulla,ma aver paura di qualcosa e farla lo stesso.
Mario36 non è collegato   Rispondi quotando