re
bè...per il big bore e l'albero li ho vinti su eBay a 30 euro insieme, la frizione zocchi....me la regalata mia nonna, i cuscinetti tutti insieme compresi i c3 da banco li ho pagati 30 euro, le pmt t41 90 euro da fratelli ferrlisi, le pastiglie Malossi Mhr synt 30 euro entrambe perchè ho preso quelle del booster che costano meno, il carbur 50 euro dal mio meccanico, le lamelle polini 0,25 5 euro, il telaio e la marmitta me li ha lavorati rivisitati e adattati il papà del mio socio che lavora in officina, la giannelli silencers era del mio scooter,
le carrozzerie me le ha lavorate il mio amico carrozziere e l'unica cosa che ho speso era il codino che me la fatto un'altro carrozziere e ci ho dato 50 euro.....i freni a margherita...su PBP 15 euro entrambi perchè avevo lo sconto per il forum e poi perchè mi sono lamentato perchè mi aveva mandato solo il BigBore e si era dimentic dell'albero!...poi per la luce di scarico e la testata del big bore me le ha lavorate mia zia....sì..intanto che io carteggiavo la carena...lei sgratuggiava la testata del BB...visto che non aveva niente da fare...quel gg!! E gli adesivi...bè quelli mi son venuti cari!! Ttt il kit 90 euro...però ne è valsa la pena!
Bè dai...quando te la farò vedere mi farai sapere...se ho speso bene ò no....!"!
|