Discussione: Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-08, 17: 34   #422
max#71
Junior Biker

L'avatar di max#71

ubicazione: Roma
Minimoto: DM 2009 engine 50 bzm by Svitato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Poi ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato questo anno ma soprattutto creduto in me questo trofeo è stato abastanza travagliato in sette gare ho cambiato 3 moto ma alla fine sono riuscito a vincere il trofeo con 20 punti di vantaggio dal secondo,peccato che manuel il mio grande avversario si è ritirato dopo la seconda gara sennò i duelli erano ancora più pesanti ma trava nn è stato da meno e i tempi sul giro lo confermano complimenti anche a lui che nn ha mollato mai dall'inizio alla fine.
mi complimento con dvd che ieri ha fatto la pole con la sua d1 piegata........girando in 29400 ma poi per una scivolata ha concluso 3° in gara ma nn importa quello che dovevi dimostrare lo hai fatto bravo ancora.
Saluto anche max71 che si impegna sempre e spero che il prossimo anno riesci a portare risultati mogliori,sergio#27 non ha corso quest'ultima gara perchè era in vacanza all'estero ma il prossimo anno dirà la sua sicuramente,poi sono molto contento per il ragazzino che sto seguendo flavio con la junior conclude 5° con una mini nuova dm e motore col doppio di potenza del precedente manca solo molto allenamento.
Nelle italiane under complimenti a simone morandi che và a vincere il trofeo anche lui,bravo anche simone che vince la gara,ma soprattutto un a giulio leonessi che stampa tempi da urlo 28800 è stato l'unico domenica io purtoppo per ovvi motivi nn ci sono riuscito(maledetta frizione).
POi saluto tutti gli amici che sono venuti a tifare e supportare nelle gare e a tuti i partecipanti tuto sommato ci siamo divertiti molto anche se come sempre le chiacchere maligne nn sono mancate ma del resto escono sempore dalla bocca di chi nn vince sarà un caso.

Complimenti anche a tutta l'organizzazione di torricola impeccabile in tutto ora aspettiamo la data per le premiazioni finali del trofeo tt racing 2008
Grande amico gara spettacolare
hai fatto tutto il trofeo perfetto senza sbavature quando hai avuto la moto a posto te la sei sempre battuta e hai sempre vinto le parole volano e i fatti restano e va bene cosi 2° trofeo conquistato
max#71 non è collegato   Rispondi quotando