Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing
Un ringraziamento a tutti i partecipanti!!!!!!  davvero una bellissima giornata di divertimento e sport per tutti i livelli.
Ringrazio oltre i licenziati del trofeo , sopratutto i non licenziati che erano ben 22  davvero un numero inaspettato!!!! e con timore , visto l'inesperienza di quasi tutti, li abbiamo fatti girare tutti assieme, ma si son comportati benissimo dimostrando una sportività perfetta senza esagerare e forzare staccate improponibili o contatti al limite  davvero correttissimi!!!!
Trà i licenziati , come era ovvio , c'è stata grande lotta in tutte le categorie , ma sempre con correttezza entro i limiti del regolamento.
Per la premiazione , come da nostra abitudine, abbiamo fatto premi in natura ( proscutti e salami ) e coppe.
Stiamo lavorando per attivare un trofeo da svolgersi anche su altre piste limitrofe, senza far fare spostamenti onerosi ai partecipanti.
Grazie ancora a tutti!!!!
|
Diciamo che io mi prendo mezzi ringraziamenti...visto che ho girato solo il Sabato!!!Eh eh!!

Purtroppo qualche problemino di troppo alla moto e soprattutto la testa(che poi è quella che conta!!)mi hanno "consigliato" di non correre!!!Probabilmente non avrei finito la gara...ma ha mente fedda mi mangio un pò le mani(soprattutto per il prosciutto e il salame!!!

)perchè sicuramente mi sarei divertito!!
Cmq sono rimasto lì a vedere la gara(mentre rimuginavo!!)

...e devo dire bella organizzazione,bella gara e splendida giornata i sole(anche troppo caldo!!)
P.S. un ringraziamento particolare ad Andrea(che ho conosciuto da poco)per la sua disponibilità(mi ha aspettato Venerdì fino a mezzanotte e mezzo che arrivassi con il camper!!)e per la sua cordialità!!(p.s. Andrea la prossima volta provo una delle tue Frizioniiiiii!)

E un ringraziamento anche a Marco (Fedi) a cui ho chiesto un consiglio per il problema che avevo avuto alla frizione e lui senza problemi si è preoccupato di aiutarmi e addirittura mi avrebbe prestato la sua mini di scorta se non fosse ripartita la mia(nonostante dovesse seguire due moto di suo figlio!!)!!

Persone così fanno bene a questo mondo delle Minimoto(forse un pò troppo "chiuso" per i miei gusti!!)
La prossima volta gareggio di sicuro.....e per riscattarmi di ieri, "Vincerò" !!!

(soprattutto il prosciutto!!)