Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-08, 14: 32   #39
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
bravo papero non male.....
peccato che ieri io colin e il Longo abbiamo girato circa un secondo piu bassi di te e nessuno dei tre è mai caduto... ops ho sbagliato, il longo forse ha fatto piu voli nella giornata che giri totali.....ahahah
Mbeee? Non male?... UFFFAAA mi sculacci perchè andavo in piena sicurezza e ho preso un secondo da voi?... siamo alle solite, stì ragazzi che devono sempre combattere aul filo dei centesimi... io l'ho detto e ridetto che volutamente non ho cercato i tempi
La volta precedente, 44,2sec senza rischiare veramente MAI nulla... quindi vedi te il margine che ho nel polso destro... ho quello che ne rimane!
Comunque, visto che con voi il "verbo" non serve... ho capito che la prox volta devo tirare fuori il "nerbo" (mi sdraio su una striscia bianca e tirò su col naso prima d'entrare in pista )... spero ci sia anche il Buga così polverizzo anche i suoi tempi!
Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Be posso solo dire "IO C'ERO" cmq tanto di cappello al nostro papero... nonostante le mani veramente doloranti e le varie sfighe successe non ha mollato neanche per un turno e dopo un inizio un po incerto e tornato ad un buono livello.
P.S. Butta quello schifo di s......a per la catena il secondo che ti manca era tutto li tra perdite di potenza e peso
Grazie di esserci stato... qui sennò non mi credono
Per il discorso catena voglio riprovare ancora ma pulendo bene la catena. Comunque a Latina faccio il pieno di olio e altre cosette (magari c'è qualcosa anche per te)