Quote:
Originariamente inviata da manuel 61
|
Astardooo

... non gli ho fatto nemmeno un graffio perchè mentre volavo a mò d'angelo l'ho abbracciata forte forte come faccio tutte le notti col mio cuscino pensando a Eva Henger!!!

Se proprio vuoi ti presto la mia RR07 per la finale di Latina... così poi la rivendo a € 3000 col tuo autografo sul serbatoio!!!
Quote:
Originariamente inviata da davlight
beh papero come è andata?
|
Quote:
Originariamente inviata da tia
|
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla

grande papero!
ieri mi hanno raccontato qualche anedoto del tuo ritorno! 
e come ha detto il grande bugatti: più ti fai male e più giri forte! 
|
1°... astardi!!!

2°... fin dai primi giri la mia innata classe

... mi ha condotto ad un immediato feeling con la pista

... infatti per tutta la giornata il mio unico pensiero è stato riprendere confidenza con la mia puledra
Però ogni volta che mi fermavo le mani rimanevano serrate sul manubrio a mò di pinza... e solo l'intervento del ghiaccio spray mitigava la situazione

Vari problemi tecnici poi mi hanno martellato i testicoli

... candela "stronza", supporto visiera casco tranciato inspiegabilmente (vai di nastro americano), super olio catena Motul che sembrava sperm@ di cammello (leggasi colla) e collettore d'aspirazione rotto poi sostituito grazie al ricambio del grande Bugattone!!!

Comunque, da duro ho continuato fino a che quei caxxoni della pista non hanno chiuso... proprio mentre entravo con la moto del Buga. Dopo qualche trattativa verbale col gestore sul premio che gli avrei concesso per 2/3 giri di straforo in mezzo ai motard (gli ho offerto il
culendario 2009 del Buga

), parto e scopro che sta moto la può guidare solo lui... pedane più piccole del pisello di Silvio

, carena intera con 245 strati di vernice che fanno spessore

e sterzo piantato come un palo nel cul@

... infatti dopo il giro di riscaldamento ho dato gas... ma il piede incastrato sotto la carena in una curva a sx mi ha fatto decollare perdendo l'avantreno in piena accelerazione e volando nella terra dopo svariati metri di grattata sull'asfalto con testa, spalla, braccio e coscia sx

Che figura di merd@@@

... mentro grattavo pensavo alla mini e m'era venuto un colpo, ma per fortuna la mia nota abilità di farmi male ha aiutato la RRZ08... lasciandomi la tuta scucita in vari punti e una spalla tatuata
ps. per i "soliti" interessati ho girato stabilmente sul passo del 45 basso (best lap 45,2

fonte GPChrono) senza mai perdere l'aderenza con la mia RR (a parte l'innocente voletto con la Bugaminimobile

)