Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-08, 13: 30   #36
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da manuel 61 Visualizza il messaggio
mi hai rovinato la moto!!!!!!!!!!
Astardooo ... non gli ho fatto nemmeno un graffio perchè mentre volavo a mò d'angelo l'ho abbracciata forte forte come faccio tutte le notti col mio cuscino pensando a Eva Henger!!!
Se proprio vuoi ti presto la mia RR07 per la finale di Latina... così poi la rivendo a € 3000 col tuo autografo sul serbatoio!!!
Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
beh papero come è andata?
Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Dai povero papero si è anche strisciato la spalla e la tuta buttandosi sotto la moto per non rovinartela
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
di che hai messo la data del 26 apposta perchè sapevi.........
Allora anche senza le famigerate balle riesci a dare spettacolo
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio

grande papero!
ieri mi hanno raccontato qualche anedoto del tuo ritorno!
e come ha detto il grande bugatti: più ti fai male e più giri forte!
1°... astardi!!!
2°... fin dai primi giri la mia innata classe ... mi ha condotto ad un immediato feeling con la pista ... infatti per tutta la giornata il mio unico pensiero è stato riprendere confidenza con la mia puledra
Però ogni volta che mi fermavo le mani rimanevano serrate sul manubrio a mò di pinza... e solo l'intervento del ghiaccio spray mitigava la situazione
Vari problemi tecnici poi mi hanno martellato i testicoli ... candela "stronza", supporto visiera casco tranciato inspiegabilmente (vai di nastro americano), super olio catena Motul che sembrava sperm@ di cammello (leggasi colla) e collettore d'aspirazione rotto poi sostituito grazie al ricambio del grande Bugattone!!!
Comunque, da duro ho continuato fino a che quei caxxoni della pista non hanno chiuso... proprio mentre entravo con la moto del Buga. Dopo qualche trattativa verbale col gestore sul premio che gli avrei concesso per 2/3 giri di straforo in mezzo ai motard (gli ho offerto il culendario 2009 del Buga ), parto e scopro che sta moto la può guidare solo lui... pedane più piccole del pisello di Silvio , carena intera con 245 strati di vernice che fanno spessore e sterzo piantato come un palo nel cul@ ... infatti dopo il giro di riscaldamento ho dato gas... ma il piede incastrato sotto la carena in una curva a sx mi ha fatto decollare perdendo l'avantreno in piena accelerazione e volando nella terra dopo svariati metri di grattata sull'asfalto con testa, spalla, braccio e coscia sx
Che figura di merd@@@ ... mentro grattavo pensavo alla mini e m'era venuto un colpo, ma per fortuna la mia nota abilità di farmi male ha aiutato la RRZ08... lasciandomi la tuta scucita in vari punti e una spalla tatuata

ps. per i "soliti" interessati ho girato stabilmente sul passo del 45 basso (best lap 45,2 fonte GPChrono) senza mai perdere l'aderenza con la mia RR (a parte l'innocente voletto con la Bugaminimobile )