Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-08, 13: 05   #6
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 Visualizza il messaggio
ciao lele mi dispiace molto x la tua catena visto che te l ho venduta io . ankio speravo nella qualita di questa catena vista la marca affermata e sopratutto x il costo. lunedi vado subito dal rivenditore e gli tiro in testa la catena xchè non è possibile che dopo dieci minuti si spezzi.visto che di 10mt ha voluto la bellezza di 160 euro .e mi ha detto anke che è il modello asa quindi ancora piu resistente alla trazione delle altre catene normali. nemmeno la ocm che trovavo a 5 euro al metro durava 10 min ma ben si durava 3 4 uscite (che x 5 euro al metro non è male) . facciamo cosi se vuoi rispedirmela indietro quella fallata io te ne rispedisco un altro metro . speriamo ke tu abbia solo avuto sfortuna è ke le altre siano migliori. ora attendo solo il parere degli altri utenti che l anno acquistata. cmq lunedi vado dal rivenditore che me la data e come è vero dio me ne la ridà a costo zero .
ok davide...ci sentiamo in pm...
spero si sia capito che non ce l'ho assolutamente con te, anzi ti ritengo un'ottimo utente, non ho preteso nulla, speriamo sia stata solo qualche maglia difettosa...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando