Ciao ragazzi, apro questa discussione per mostrarvi come dopo solo 10 minuti di utilizzo si sia aperta questa catena...ero veramente fiducioso sul fatto che potesse essere una catena migliore delle altre, e invece dopo pochi minuti mi sono ritrovato a gambe all'aria in piena uscita di un curvone a Rozzano.
Partiamo dal fatto che non sto accusando nessuno, è solo una discussione nella quale esprimo tutta la mia delusione.
Già qualche mese fa avevo cercato di acquistarla direttamente in fabbrica, ma mi era stato sparato un prezzo decisamente alto, ovvero 33€ + IVA al metro, sett scorsa vedo che un ragazzo (niente da dire su di lui, davvero un'ottimo utente) sul forum la vende a 16€ al metro...ovviamente decido di acquistarne un metro per testarla e vedere se vale i soldi che mi avevano chiesto...ed ecco il risultato, dopo dieci minuti la catena si è aperta così...già in fase di montaggio ero perplesso perchè la vedevo veramente storta, faceva degli spostamenti agghiaccianti rispetto alla mia classica catena grc, però fiducioso e speranzoso che fosse un mio problema agli occhi decido di montarla lo stesso...nn l'avessi mai fatto...quando si è aperta mi sono fatto un volo incredibile...spero che gli altri ragazzi che l'hanno acquistata siano più fortunati di me...
Ecco le foto...