Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-08, 00: 00   #30
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
...papero quando ci vediamo ti faccio provare la D... (scrivo coi puntini perchè so che sto nome fai fatica a pronunciarlo )
PORC... ehm... POSSO EVITARE STO' TEST?
Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
ahah grazie a tutti ragazzi!! da lunedì inizierò a raccogliere iscrizioni e scommesse sulle sfide!
Ma alla fine incasso tutto io?
Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
azz... c'è proprio l'ultima del wlb! nn puoi cambiare data papero?
Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
ma cosa c'è il 26 a Codogno?
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
in teoria il papero sfidava gli amici del wlb (questo sabato rientra e fa un po di allenamento a codogno) in pratica proprio il 26 il wlb ha organizzato una gara...
Wheeling ha "tatticamente" fatto inserire il 26 la gara Wlb cosicchè rimanda il confronto in pista (e magari poi dirà che chiude la sua stagione al Wlb )... e Cape lo segue a ruota spostando l'arrivo dalle vacanze... qui mi sa che per loro, visto che non ci sono gli amati sacchi la paura è tanta
Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Non ti preoccupare Papero che domani ti do una manina io a recuperare la forma ideale ....dobbiamo scendere di almeno un secondo dalla mattina alla sera
Azz... guarda che vengo giù con le gomme con 4 uscite... volevo cambiarle ma non sono riuscito a farlo perchè nelle mani non ho molta forza... che sega che sono
Dopo 2 mesi e mezzo non sono ancora tornato al top
Forse però è meglio così... altrimenti la "scimmia" mi avrebbe imposto di battere il record della pista () vista la voglia che ho addosso dopo le finali di Rozzano e Corridonia "vissute dall'interno"