allora oggi dopo tanta attesa sono andato in pista a provare le nuove 266n,premetto che gia' conoscevo il vecchio modello quindi èro gia' al corrente dell'ottimo grip di queste gomme ovvero la strIscia rossa.
punto 1°:hanno acquistato una manegevolezza nei cambi di direzione con un nuovo profilo
punto 2°:grip da far paura
punto 3°:usura dopo un litro1/2 circa + che ottimo considerando che le ho stressate dal terzo giro in poi,adesso aspettiamo se danno i stessi probemi di sgonfiamento stando ferme.
come primo gidizio + che ottimo l'unica cosa è riprendere un po' le misure con le pieghe,anche xche' sembra quasi di cadere x come scende la mini che nn èro + abituato usando pmt.cmq vi terro aggiornati con il prossimo test ovvero trofeo di torricola li vedremo l'esito e il comportamento vero e proprio di questa magnifica gomma



