Discussione: motori Reverse.......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-08, 23: 52   #104
gatti#40
Junior Biker

ubicazione: piacenza
Minimoto: zpf di stefano zanetti ^^
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
il problema era che il motore era troppo potente e quindi difficile da gestire!
quando ero al test day il pilota ufficiale polini cadeva all'incirca una volta ogni 3 giri per chè dandogli del gran gas non riusciva a tenerla, o gli scivolava la ruota dietro, o gli si impennava e non la teneva +.
ero davanti allo stand della polini e aveva la tuta praticamente a brandelli, uno (sempre della polini, credo fosse un'altro pilota) gli fa: bella sta tuta!
e lui ha risposto: si è talmente bucata che ho bucato anche le mutande! e ha fatto vedere il buco nella tuta, nella mutanda e lo sbrego sulla chiappa!
nella finale di rozzano, con il motore classico lo stesso pilota è arrivato sul podio nonostante un'evidente inferiorità di motore... quindi non era proprio un pivello!

per la complessita del reverse, si tratta solo di un alberello di trasmissione in +! per l'affidabilità non so dirvi, ma vedo tanta gente che scrive che non è affidabile, anche se magari non ne hanno mai visto uno! non mi pare di aver visto qualcuno con reverse lamentarsi dell'affidabilità.

non è troppo potente..il problema sta nell erogazione....se avesse tanta + potenza degli altri vedi che i problemi di erogazione li risolvi almeno sui kartodromi.....

campione europeo 2005-regionale 2006 -2°italiano 2006
www.laltramoto.com
gatti#40 non è collegato   Rispondi quotando