09-10-08, 23: 08
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: xxxxxxxxxx
|
Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Volevo aggiungere che in una precedente esperienza lavorativa ho fatto l'assicuratore, ora ho perso, per fortuna, i contatti con quel mondo, ma posso garantire che le assicurazioni specifiche ci sono e le assicurazioni le fanno.
Non pubblicherei mai un preventivo sul forum, in quanto è troppo legato al cliente ed all'assicurato, oltre che agli interessi che ha l'assicurazione verso quella persona. Se uno ha già un'assicurazione infortuni, l'estensione alle attività motoristiche te la fanno pagare poco, perchè paghi già un botto per gli altri infortuni, se vuoi un'assicurazione solo per la minimoto, subentrano molteplici variabili statistiche che non tutte le assicurazioni conoscono e sono in grado di valutare e che vanno analizzate con l'aiuto di periti specializzati, a questo punto, anzichè sparare un preventivo esorbitante, fatto più di costi di realizzazione polizza che di copertura del riscio effettivo, preferiscono dire che non la trattano.
|
pensa che figuracce che fanno le assicurazioni !!!!
comunque rimango del idea che sono i gestori delle piste sopratutto che dovrebbero farsi avanti per la tutela dei loro clienti
Giorgio
ciao Giorgio
|
|
|