Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
io non ho mai posseduto un reverse,quindi di fatto posso dirti solo quello che ho visto. l'unico posto deve li vedo è alle gare e ogni tanto in pista quando ci si allena.....e quest'anno alla penultima gara di campionato uno dei 2 reverse ha tribolato tutto il sabato con la centralina che stava andando e alla fine si è rotta, l'altro reverse invece dopo il primo turno di libere dell'ultima gara aveva il paraolio che pisciava olio dentro la campana della frizione...facendola slittare e rendendo la moto inutilizzabile(giusto per far 2 esempi, senza contare alla seconda gara che si è rotta la centralina di un altra reverse...e x correre han corso con l'accensione della replica cinese....).
magari saran stati 2 casi,non lo metto in dubbio...però ste cose su dei motori bz o su dei polini standard non mi è ancora capitato di vederle 
discorso prestazioni non apro bocca...non avendola provata non posso dir proprio nulla 
|
quoto in pieno il tuo discorso
e aggiungo il motore prestazionalmente è + ke valido x quello ke l'ho provato io...