Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-08, 12: 50   #95
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
con quello che spende il 90% dei "cinesini" potevate comprarvi un italiana.
questo è un consiglio che do a tutti.
il problema non è tanto di spesa ,i pezzi ita sempre ita sono se li rivendi o metti su una ciclistica nuova, ma di riutilizzo es. se super elabori una c1 poi non recuperi niente stessa cosa per le z1... per l'amato reverse lascio stare(magari avessi trovato una ciclistica su cui montarlo...)...

Non si può dire di non cambiare marma o carbu solo perchè hai una cina opp un bel cilindro... perchè sulle ita 3t non è la prima cosa che cambi

poi in questo post si sono fatti i conti in tasca a chi compra moto cina...vorrei ben vedere invece a chi compra ita a 3000€ e poi spende altri 1500€ in anodizzazioni vabbè mica sto a giudicare io la passione è passione

insomma vi consiglio di italianizzare le cose essenziali es cuscinetti pacco lamellare carburatore (quando necessario) frizione e gomme subito ma questo anche con un usato ita ti tocca .. poi se ************** si può anche esagerare un pò perchè recuperi o rivendi tutto e comunque puoi andare molto di più di mercatino...

parlo per esperienza diretta dopo aver avuto cinesi ed una italiana per poco tolta perchè tanto ci andavo forte come con la cina ma io passeggio...
poi chiaro se arrivi ad un 1000€ di budget vai direttamente di usato ita ma non venite a dirmi che non ci spendi uguale un pacco di soldi se la passione ti prende
le mie restano sempre opinioni personali
ciao