Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-08, 17: 17   #63
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
Confermo le difficoltà di trasferimento con relativi costi e di tempo ma, ritengo ed è una mia personale considerazione, che le persone inizialmente debbano guardarsi negli occhi in quanto, a parte gli sponsor, si deve credo anche e non solo, garantire determinate scelte finanziarie e faccio un esempio: acquisto di trasponder da trasferire di pista in pista contratti con ambulanze-acquisto coppe ed altro.
Non manca il lavoro di certo!
Perfettamente daccordo anch'io sull'estrema utilità di parlarsi e vedersi direttamente! Non c'è dubbio! La mia era solo un'ipotesi di lavoro per permettere a chi non può partecipare di persona (appunto.. tempo e costi) di essere comunque parte attiva nell'elaborazione.

Qui il compromesso non è facile.. Come già si diceva si può provare a fissare una data e un luogo (se fosse in zona Lago di Garda ovviamente andrebbe bene anche a me) e sentire chi aderisce e chi solleva difficoltà oggettive. Se intanto un gruppetto di "addetti ai lavori" vuol trovarsi prima e metter giù delle ipotesi.. meglio.. magari si risparmia tempo in preamboli!

p.s.: Diego.. hai visto che sulla tua firma hai scritto "z.i. torte di mosto" !!! Se ci troviamo portane tante che allora sicuro si fa festa.. al limite al buon mosto ci pensiamo noi..