Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-08, 16: 47   #12
gp00
Mini Biker

ubicazione: bellusco (mi)
Minimoto: grc gp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mave#14 Visualizza il messaggio
Ragazzi mi sto facendo fare un radiatore maggiorato per la mia rr 07 su misura ...
Ho scoperto che ll mio radiatorista , č uno dei fornitori di radiatori maggiorati per 2 notissime aziende che ci vendono anche i suoi prodotti a piu di 250 euro , solo perchč ci mettono sopra il loro marchio .... ma forse č anche normale che sia cosi , come in tutte le cose...
ma una volta che puoi risalire alla sorgente perkč non risparmiare dei soldi ?
allora : mi ha fatto vedere due tipi di rad maggiorati che fa (300 all'anno per una azienda e 200 per l'altra ), e li ho potuti riconoscere palesemente con 2 rad maggiorati notissimi come dicevo prima ....
SOno fatti ovviamente benissimo , appena ho le foto ve le posto ...
inutile descriverli ...semplicemente uguali agli altri che conosciamo ....
Se riesco a prendergliene 10 , riusciamo a pagarli "veramente poco" , confronto a quanto ce li vendono a noi ....
SParo una cifra perkč ancora dobbiamo definire il tutto , ma credo che otrebbe essere sui 160/170 spedito , ma ripeto ancora sul prezzo devo parlare ....
Sicuramente un 70/80/90/100 euro in meno di quello ke li paghiamo non č male ...son soldi risparmiati !!!
Cmq appena ho foto le posto , cosi mi potete anke voi confermare ke quei radiatori siano quelli ke penso io ^_^
Per correttezza nn dico i nomi delle case per cui li fa , perkč č un favore che mi ha kiesto lui , e poi non vorrei nemmeno sbagliarmi e dire una cazzata tremenda .
Quando postero le foto mi direte voi ....

Intanto per questa offerta qualkuno di voi potrebbe essere interessato ?
cosi a grandi linee , cosi mi faccio un'idea se continuare a lavorarci o se lasciar perdere ....
quoto!
questa estate mi sono rivolto alla ditta da te descritta per riparare il radiatore e mi hanno fatto vedere i radiatori che producono per due note case agli stessi prezzi detti da te!
gp00 non č collegato   Rispondi quotando