Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-08, 13: 05   #12
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da brix29 Visualizza il messaggio
...il 26 cosa c'è in programma?
Ho in mente un bel... PAPERINIK CONTRO TUTTI GLI AMICI DEL WLB
Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
ciao grandissimo! sabato non posso ma x il 26 potrei esserci......miraccomando al rientro non strafare come al tuo solito
Cercherò di non strafare, ma quando la voglia è tanta di solito non ci trattiene e si "viene subito"... in pista
Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
weee buon rientro in pista "vecchio mio"" non si sa mai.. magari ci sono.... ciao!!!!!
Sei sempre il benvenuto!
Quote:
Originariamente inviata da dm46 Visualizza il messaggio
we papero finalmente il tuo rientro grandeeeeeeeeeeeee!!!!
Yes
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
mi raccomando, stai attento alle balle
ci si vede forse il 26
"Chi de bal ghe ne minga"... manetta a nastrooo!!!
Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
grande paperinik,conosciuta e persona squisita peccato per la lontananza mi sarebbe piaciuto un sacco fare 2 giretti insieme
Grazie dello squisito... spero che tu non voglia mangiarmi... ihihih
Piaciute le foto che ti ho fatto in pista? Dai, ci si vede ancora a Latina!
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
grande papero finalmente si ritorna in pista a cavallo di una mini e dopo aver visto le finali gasato piu che mai , mi raccomando vai piano, come dicono le mamme, "dai de gas in rumagna as dis ac se", io non so quando tornero in pista,a corridonia mi sono divertito un sacco ma fuori allenamento si sente molto, divertiti
Maestro Jedi, grazie degli auguri e di preoccuparti così tanto della mia salute, spero di riuscire a mettere in pratica la guida di VOI BIG!!!
Ad andar piano ci penso già da solo, ma essendo carico come una scimmia urlatrice in calore non sarà facile!
A Corridonia all'inizio eri un pò inchiodato (il venerdì mattina ti passavano pure da sotto la pancia della carena...), ma poi ti sei sciolto su una pista a te sconosciuta e le tue qualità di guida sono tornate a farsi vedere
Certo che poi la sera a cena ti sei rifatto rischiando di stirarti per il lungo sotto il tavolo... eri troppo grasso di carburazione???