Radiatore Maggiorato ENtrate
Ragazzi mi sto facendo fare un radiatore maggiorato per la mia rr 07 su misura ...
Ho scoperto che ll mio radiatorista , è uno dei fornitori di radiatori maggiorati per 2 notissime aziende che ci vendono anche i suoi prodotti a piu di 250 euro , solo perchè ci mettono sopra il loro marchio .... ma forse è anche normale che sia cosi , come in tutte le cose...
ma una volta che puoi risalire alla sorgente perkè non risparmiare dei soldi ?
allora : mi ha fatto vedere due tipi di rad maggiorati che fa (300 all'anno per una azienda e 200 per l'altra ), e li ho potuti riconoscere palesemente con 2 rad maggiorati notissimi come dicevo prima ....
SOno fatti ovviamente benissimo , appena ho le foto ve le posto ...
inutile descriverli ...semplicemente uguali agli altri che conosciamo ....
Se riesco a prendergliene 10 , riusciamo a pagarli "veramente poco" , confronto a quanto ce li vendono a noi ....
SParo una cifra perkè ancora dobbiamo definire il tutto , ma credo che otrebbe essere sui 160/170 spedito , ma ripeto ancora sul prezzo devo parlare ....
Sicuramente un 70/80/90/100 euro in meno di quello ke li paghiamo non è male ...son soldi risparmiati !!!
Cmq appena ho foto le posto , cosi mi potete anke voi confermare ke quei radiatori siano quelli ke penso io ^_^
Per correttezza nn dico i nomi delle case per cui li fa , perkè è un favore che mi ha kiesto lui , e poi non vorrei nemmeno sbagliarmi e dire una cazzata tremenda .
Quando postero le foto mi direte voi ....
Intanto per questa offerta qualkuno di voi potrebbe essere interessato ?
cosi a grandi linee , cosi mi faccio un'idea se continuare a lavorarci o se lasciar perdere ....
Altro discorso , ancora piu interessante ....
Come dicevo prima, oggi abbiamo lavorato dietro alla mini per prendere tutte le misure etc etc ...
e mi sta facendo un radiatore diciamo il piu grande possibile ...
largo ovviamente fino alle carene , alto come un maggiorato normale , o forse un centimetro in più...
mentre sullo spessore ha tirato fuori la chicca !
la parte superiore verrebbe 42mm di massa radiante , mentre scendendo da metà in giù, (per capirci dove il radiatore inizia a restringersi a v), verrebbe 30mm di massa radiante .
Io ho visto un suo prototipo ...
è spettacolare!!!
praticamente me lo fa di queste misure perkè la parte superiore è molto pià ampia , ma nella parte inferiore c'è il problema della ruota e dello scarico che altrimenti toccano .
Gli ho detto di non avvicinarsi allo scarico e alla ruota anteriore oltre il centimetro e mezzo.
Lui riesce a farmelo in pratica di due misure sfruttando cosi ancora di più la parte superiore....
NN so se ce ne siano già in giro , ma vi giuro che fa paura , e promette prestazioni ancora superiori dei maggiorati standard....
In più poi mi ha spiegato (ma io nn ci ho capito una ceppa ) , che nei radiatori una cosa fondamentale sono i canali interni ....
ke di solito li fanno doppi di 10/12 mm , mentre sarebbe perfetto farli unici largi più del doppio ....(e ovviamente gli ho detto di farli nella maniera più opportuna....)
Insomma è già progettato ... ora me lo deve solo fare per la mia mini !
anche quando avrò le foto di questo ve le posterò cosi mi direte le vostre opinioni...
Anche quest'ultimo se vi dovesse interessare , prendendone 10 , riusciremmo a pagarli meno ....
MI ha già detto che ovviamente per tutte le ore ke ci deve lavorare , questo costerà un pò di più.....
Anke qui sparo a grandi linee una cifra ... credo sui 200 euro spedito
Intanto vi lascio con le parole ... a presto con i fatti !
|