Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-08, 22: 20   #413
REAL TEAM
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ACTION.PRO Visualizza il messaggio
Ognuno a casa sua fa quello che vuole! Comunque sappi che io ho versato la quota iscrizione al Vs. campionato, di MatteoZpf, in base alle date del calendario inziali. Di conseguenza a tali date, mi sono preso altri impegni. Vedo che č stata aggiunta una data, non prevista nel calendario, e per agevolare i VERI MINI ne hai spostato un'altra. Tutto questo non mi sembra corretto, č un modo come un'altro per demoralizzare la gente. Come sbandieratore, la prox gara ci sarņ, anche per la ns. solita compagnia "Rosso di Sera". Ciao Diego alla prossima.
Con questo mio intervento io chiudo questo scambio di idee ed opinioni in quanto non vorrei diventasse un'affare a due ma nello stesso tempo lascio a te ogni intervento che riterrai di fare senza offenderti se non risponderņ.
--Quando si sta dall'altra parte non sempre si puo fare quello che si vuole e spesso quello che si vuole si deve anche confrontare con quello che vogliono altri.
Non č un gioco di parole ma una chiara definizione di cosa č un gruppo o un'associazione di persone.
Ho scritto " dall'altra parte " perchč č la parte in cui si " deve decidere " e quando si deve decidere uno si accontenta ed uno non si accontenta.
Si č un'amico o un ******** nello stesso tempo.
Spero di essere stato chiaro e anche che Tu creda alla mia buona fede.
Un cordiale saluto Diego
  Rispondi quotando