Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-08, 20: 22   #410
renato
Super Biker

ubicazione: San Fior(TV)
Minimoto: ZPF 2011/2014
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
I VOL FAR ?
Sbagli, si farà è già deciso che si farà!
Ora dovremmo trovarci discuttere date, circuiti e regole e questo lo si farà in anticipo per dare certezze e garanzie ai partecipanti.
Comunque tu non puoi partecipare in Suzuki....... ed allora offriti come sbandieratore.
In quanto al cambiamento della data cosa che fanno anche in grandi campionati, lo stesso è dovuto al fatto che 3 gare in un mese sono troppe e pertanto considerando che il 26 fa una gara il Team 2 Ruote Sicure, si è pensato di aggevolare i veri mini che sono gli Junior.
Ringrazio anche Tommaso per la sensibilità e cortesia della sua telefonata.
Diego
Ognuno a casa sua fa quello che vuole! Comunque sappi che io ho versato la quota iscrizione al Vs. campionato, di MatteoZpf, in base alle date del calendario inziali. Di conseguenza a tali date, mi sono preso altri impegni. Vedo che è stata aggiunta una data, non prevista nel calendario, e per agevolare i VERI MINI ne hai spostato un'altra. Tutto questo non mi sembra corretto, è un modo come un'altro per demoralizzare la gente. Come sbandieratore, la prox gara ci sarò, anche per la ns. solita compagnia "Rosso di Sera". Ciao Diego alla prossima.
renato non è collegato   Rispondi quotando