Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-08, 18: 05   #408
Nick
Super Biker

L'avatar di Nick

ubicazione: Cavallino-Treporti (VE)
Minimoto: ZPF 2010 ufficiale team Rosso di Sera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
Giornata stupenda domenica, e organizzazione perfetta, grazie a tutti quelli dello staff e a tutti i piloti per il momento toccante della mattina quando è stata ricordata Naomi "l'angioletto" di mio fratello Christian....non è stato facile per lui correre dopo ma va bene così....Grazie ancora di cuore!!!

Tornado alla gara finalmete mi sono qualificato nelle italiane A dopo due gare ma devo dire che quei quattro cinque li davani erano veramente imprendibili per me, ho tentato di difendermi per tutta gara 1 dagli attacchi di "Cose Grosse" che alla penultima curva per superarmi mi toccato "leggermete" (bastardo) e mi ha superato (cmq aveva un passo più veloce del mio sicuramente e poteva superarmi 9 giri prima è che io non mollo mai).....gara anonima poi di mio fratello Christian che sia in gara 1 (caduto al primo giro) che in gara 2 non aveva giornata (anche per i fatti sopracitati), Nick poi ha avuto una battaglia personale con le gomme che lo facevano saltare da tutte le parti ha fatto schifo in sia in qualifica che nel ripescaggio arrivando 2 in italiane B (metti il 50 teston) ed in fine moreno 360 all'esordio in una gara con la sua nuova Zpf non ha finito nessuna delle 4 gare per rogne in tutte le parti della moto, dal cordino dell'accensione, ai guidamolle, al carb sporco ed infine gli è esploso amm. di sterzo......non male per un debutto....

aspettiamo le classifiche per vedere se ho superato Nick e Oscarf16......
E si ragazzi Brian è la nuova rivelazione del nostro team!! Io invece avevo la moto settata in modalità canguro... Va beh mi rifarò la prossima gara!! Brian carica i video su youtube...

I miei feedback:
http://www.minimotovrforum.it/feedback/75966-nick.html
Nick non è collegato   Rispondi quotando