Discussione: consiglio prima pit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-08, 12: 36   #9
MattoCross7
Super Biker

L'avatar di MattoCross7

ubicazione: (SS) SARDEGNA
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

da possessore di wt07 concordo che il prezzo del nuovo è di 650 max.

tu ora pensi che per cazzeggiare per i campi vada bene anche un trecicolo, ma ti sbagli, poi ti rendi conto che vuoi di più, che vuoi la pit più potente, che non abbia neanche un vuoto in accelerazione (cosa che succede sulla wt07 con il carbu di serie cinese), vuoi che la tua pit sia maneggevole.....ma quanto ti costa?

è quello che è successo a me, ho preso la wt a 700 spedita, poi per farla andare decentemente ho cambiato carbu con il mikuni originale che mi è costato 200 €, manubrio più alto per la maneggevolezza (quello di serie è davvero troppo basso, se hai le gambine lunghine ogni volta togli la gamba fuori per fare la curva te la sbatti al manubrio), adesso con tutte le modifiche che gli ho fatto ho speso in totale appena di più di 100 euro.

in conclusione se tu possiedi gia una cifra del genere, anche 800-900 euro ti puoi comprare una pit che ha gia di serie carbu maggiorato, manubrio alto, tappo serbatoio in alluminio (perchè ho dovuto cambiare anche quello perchè quello di serie in plastica non faceva scendere a dovere la benzina) e magari anche sospensioni regolabili (quelle di serie della wt fanno schiffo, per i campi ci puoi girare però poi ti rendi conto che è proprio brutto).

per il montaggio devi solo accoppiare l'ammo posteriore al forcellone tramite un bullone (vite e dado) e fissare il manubrio ai riser.

spero di essere stato comprensibile. auguri per l'acquisto
MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando