Quote:
Originariamente inviata da iveco
Ciao a tutti sono nuovo e anche io come supernigre ho comprato la Wt 140 . Avrei alcune domande:
-il tubo di sfiato del motore anche sul manuale dicono di aprirlo che è tappato , ma guardandolo sembra gia tagliato (l'avra fatto il rivenditore?) , puo essere?
-per il rodaggio basta un pieno o devo farne 3(che nn finiscono piu) ?
-finito il rodaggio , devo cambiare l'olio , la gradazione dell'olio motore da comprare è 10w40 o posso prendere anche altre gradazioni?
-per quanto riguarda i ricambi tipo filo acceleratore , frizione , candela avete da consigliarmi qualche sito ?
-per fare cross il fermacopertone è utile ? avete anche qualche sito da consigliarmi per le camere d'aria?
- ho trovato alcuni siti che vendono cavi frizione ma nn è specificato x quale modello di pit vanno bene ma solo se a 2 o 5 dischi , sono universali (a 5 dischi x la mia)?
- qualcuno sa che candela monta la pit ? anche questa dove ne trovo una buona? Grazie
Eccola
 
|
il tubo di safiato è bloccato da una fascetta, se c'è la vedi
per il rodaggio fai almeno 2 pieni, anche se ognuno in tal senso a le sue teorie
l'olio io lo cambierei prima di fare il rodaggio e subiro terminato, quello originale non è olio
per quanto riguarda il ferma copertone è utile per il cross, eviti di strappare lòa camera d'aria
per la camera d'aria io prendo le michelin da qualunque gommista, costano 10 euro al posto dei 3 delle cinesi che vendono tutti, ma valgono moooolto di più ed eviti di bucare spesso.
per quanto riguarda i cavi frizione ed accelleratore li vende qualunque ricambista di moto.