Discussione: 3 finale corridonia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-08, 02: 49   #5
paperinik
MotoGP Biker
 
L'avatar di paperinik
 
Registrato dal: 16-12-06
ubicazione: All'aperto!
Età : 58
Messaggi: 9,589
Minimoto: ...la mia!
predefinito

ECCCOOOMMMIIII ... inizio a postare qualche foto commentata poi martedì sera carico il resto del fotine... sono troppe e devo scremarle di brutto!!!

Inizierei il mio personale reportage fatto a Corridonia (MC) con i mitici Ferro e Giampy col trofeo di giornata



Ecco la “piccola” camera che ho occupato in un ostello a Macerata... visto che eravamo solo in 3 ad occupare 12 letti ci è mancata solamente la materia prima (leggasi GNOCCA!). La prossima volta chiederemo a Ferro di passarci qualcuna delle sue molteplici conquiste femminili



Giampy ogni tanto mi preoccupa...



Ecco come si “insegna” ai pilotini GRC come si va forte...



Finalmente!!! Ecco la nuova GRC 2009 con il nuovo Airbag montato sulla mini di Cortesi



Ecco come l'addetta alla cucina richiama all’ordine gli “uomini” all’ora di pranzo...



...la stessa si dimostra ligia alla fede GRC pregando in direzione dell'azienda prima di mettersi a tavola...



Ma non sembrano gli uomini della missione Apollo?...



La mini di Ferro col nuovo sponsor 2009 (guardate sulla tabella porta numero)



...questo è il sano clima “professionale” che regna quando lo squadrone GRC è lontano dalle piste
Da notare alcuni sguardi che non hanno bisogno di commenti...
Devo dire che ho scoperto che i romagnoli hanno uno strano rapporto col cibo...








Ecco Luca capo meccanico GRC che presenta a tutti noi una delle molteplici novità GRC... finalmente il venturi GRC (in vetro...) per il carburatore da 21 di cui molti utenti hanno tanto parlato negli ultimi mesi



Sempre Luca che cerca di spiegare a tutti (camerieri compresi) i segreti della carburazione... specifica per la benzina "rossa"



Curiosità suscitata dalla new entry... la MiniGp della ZPF



Il maestro Giampy “Jeremy Barges” pensa” alle regolazioni da fare alla mini di Ferro per la gara del giorno dopo



Le nuove termocoperte PMT. Toccate con mano, sono di ottima fattura e fatte da un noto produttore. Costo previsto € 125



Miss Paddock...



...e Mr Paddock

__________________
paperinik non è collegato   Rispondi quotando