Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-08, 15: 02   #10
vassu07
MotoGP Biker

L'avatar di vassu07

ubicazione: ROMAGNOLO di Lugo (RA)
Minimoto: Dm 2011 BZM 620, 50 6T 08 mod. by mè stesso! Manu34 stai dietro!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mercurees Visualizza il messaggio
io parlo degli originali ,chiaramente, da quello che ho visto in pista non noto differenze apprezzabili.. chiaro che un 39 cc preparato e messo bene va meglio e viceversa...

poi non vi seguo... preparato lavorato... se uno è capace di lavorarselo vabbè ma se devi darlo ad un altro tu stai fuori un cilindro cina vale 10 o 20 euro e poi a sto punto se vuoi le prestazioni fai prima e meglio con un cilindro ita ed hai anche l'affidabilità...
un cilindrto ita su una c1?? sono in pochi a metterlo con quello che costa...

il fatto è che non puoi paragionare un 46 originale cn un 39 originale.... ovvio che va ugiuale se non peggio.... non puoi montare una cupola del 39(schifoa di per se) su un 46... avrà un combustione di ***** oltre a bruciare l or....

come minimo la prova la devi fare con 2 cupole fatte bene (se non hai modo di fartele ci sono le zocchi o le avt) e credo che la differenza ci sia anche se non elevata, dipende dal fatto che non essendo un 46 studiato per essere un 46, ma un 39, rimane un cilindro "fasullo" diciamo.... ma se a questo si porta almeno il diagrama del lavaggio + alto e lo scarico + largo (dato che alesando uno si abbassa, e l altro si stringe), a parità di diagrammi, la differenza è notevole.... poi a sbombardarlo cè sempre tempo...

.... cè chi diceva, i cc non sono mai abbastanza....
.... chi rispondeva che con la tecnologia, non importavano i cc....
.... i penso che sian vere tutte e due.. e mischiando i 2 pensieri si tiri fuori qualcosa di molto valido