Discussione: 5° raduno minimotovr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-08, 08: 04   #198
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
finocchiozzo io dovevo finire di montare la mini, alex è rientrato ieri a mezzanotte, il vale....booh, non voleva.....

oh, ma voi ieri avevate i missili terra aria, da quanto andavate forte neanche vi abbiamo visti

Quote:
Originariamente inviata da matteozpf Visualizza il messaggio
Oggi ci siamo divertiti molto ma domani ancora di più.....

Quote:
Originariamente inviata da matteozpf Visualizza il messaggio
Si oggi bella giornata peccato che abbia rotto il collettore di scarico ma comunque ho concluso la giornata come fotografo
che sfortuna, dai che alla fine hai girato molto sabato
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
mancavamo noi che peccato pero abbiamo portato a casa un bel 5 posto e la coppetta grande FERRO GLI HA DATO MANCIATE DI GAS
Spettacolo Giampy, ottimo, scommetto che che Ferro dopo partito ha bloccato la manopola del gasssss sempre atutta aperta
Quote:
Originariamente inviata da ianno84 Visualizza il messaggio
cmq il crazy team piu il grande simo e manu hanno fatto furore la sera di sabato... serata bellissima alle 8 ci hanno chiuso dentro ed eravamo tutti a cena a casa mia...(in tenda.... al caldo..........) esperienza bellissima, e soprattutto bravissimi ragazzi........
speriamo arrivi presto il 6 raduno-------
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37 Visualizza il messaggio
bellissimi i 2 giorni passati a pomposa, ieri sera soli soletti io, henry, michele e ianno in compagnia di simo e manu abbiamo passato un'ottima serata tra amici, niente di particolare (anche perchè alle 20 eravamo impropriamente detenuti dentro al circuito fino alla mattina seguente ), tante c@zz@te dentro ad una calda ed accogliente tenda
oggi gasss a iosa con tantissimi amici che ho sempre piacere di rivedere
eh si, purtroppo ci aspettavamo di fare una sfida con i kart ed invece alle 20 tutto chiuso e chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori

cmq ottima seratae ottima domenica in compagnia di tutti

volevo fare i complimenti a Svitato che gia dalla mattina ha cominciato ad andare fortissimo
simo748s non è collegato   Rispondi quotando