Quote:
Originariamente inviata da smik82
finocchiozzo io dovevo finire di montare la mini, alex è rientrato ieri a mezzanotte, il vale....booh, non voleva.....
|
oh, ma voi ieri avevate i missili terra aria, da quanto andavate forte neanche vi abbiamo visti
Quote:
Originariamente inviata da matteozpf
Oggi ci siamo divertiti molto ma domani ancora di più    .....
|
Quote:
Originariamente inviata da matteozpf
|
che sfortuna

, dai che alla fine hai girato molto sabato
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
mancavamo noi che peccato pero abbiamo portato a casa un bel 5 posto e la coppetta grande FERRO GLI HA DATO MANCIATE DI GAS
|
Spettacolo Giampy, ottimo, scommetto che che Ferro dopo partito ha bloccato la manopola del gasssss sempre atutta aperta
Quote:
Originariamente inviata da ianno84
cmq il crazy team piu il grande simo e manu hanno fatto furore la sera di sabato... serata bellissima alle 8 ci hanno chiuso dentro ed eravamo tutti a cena a casa mia...(in tenda.... al caldo..........) esperienza bellissima, e soprattutto bravissimi ragazzi........
speriamo arrivi presto il 6 raduno-------
|
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37
bellissimi i 2 giorni passati a pomposa, ieri sera soli soletti io, henry, michele e ianno in compagnia di simo e manu abbiamo passato un'ottima serata tra amici, niente di particolare (anche perchè alle 20 eravamo impropriamente detenuti dentro al circuito fino alla mattina seguente  ), tante c@zz@te dentro ad una calda ed accogliente tenda 
oggi gasss a iosa con tantissimi amici che ho sempre piacere di rivedere 
|
eh si, purtroppo ci aspettavamo di fare una sfida con i kart ed invece alle 20 tutto chiuso e chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori
cmq ottima serata

e ottima domenica in compagnia di tutti
volevo fare i complimenti a Svitato che gia dalla mattina ha cominciato ad andare fortissimo