Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-08, 23: 25   #401
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giorgio Grott Visualizza il messaggio
Ciao
Piano con la confusione! sul presente forum riguardante gara di Gruaro ce scritto 30 Novembre...........
a Torre
il 18 manifestazione con dimostrazione come descritto da tempo
il 19 manifestazione con gara trofeo Torre.
E' stata spostata la gara del 26 denominata recupero in quanto in contemporanea con la manifestazione di due ruote sicure di Campodarsego Padova con tanto di manifesti pubblicati...........i piloti sono stati avvisati oggi in circuito piu' volte mediante annuncio con megafono / altoparlante e avviso scritto
potrei anche aver letto male
Cordialmente
Giorgio Grotto
Si, ho visto anch'io che e' stata annunciata la data del 9/11 come recupero al posto del 26/10.
Non so dirti pero' se e' stata spostata per la concomitanza con la nostra manifestazione.
Che tra l'altro e' solo per ragazzi dai 4 ai 14 anni per cui avrebbe visto il forfait a Torre solo dei piloti junior della nostra squadra.

Ritornando alla gara, sono soddisfatto per il risultato di mio figlio Checco, che dopo un volo non indifferente, causato da una piccola incomprensione con la bandiera rossa e' riuscito a portare a casa due secondi posti.

Ci si vede il 19.

PS andare a vedere le foto, l'indirizzo e' qui sotto

CZar non è collegato   Rispondi quotando