Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-08, 13: 21   #7
Mecca
Mini Biker

L'avatar di Mecca

ubicazione: Bologna
Minimoto: Grc RR - BZM 50cc
predefinito

Ieri siamo andati al "lagomax" e un pò sono riuscito a provare..... prima di bucare
come dicevo ho sostituito lo spessore con uno da 0.45 e le prime impressioni sono che la mini è leggermente migliorata in accelerazione ma ovviamente ha un pò perso in allungo e mura lo stesso, la frizione direi che attacca sui 7-8000 giri e non sembra essere nemmeno a metà come consumo. A questo punto comincio a pensare sia realmente un problema di carburazione tipo che alla fine del rettilineo borbotta e se mollo leggermente prende un pò più di velocità.
Ne approfitto a questo punto per fare anche un'altra domanda secondo voi cosa mi conviene cambiare prima? avrei in mente o lo scarico zocchi (ora ho quello semi-pancia larga nel senso che è più grande del pancia stretta ma mi sembra più piccolo di quello che si vede nelle foto del pancia larga, con silenziatore zocchi) o la frizione 3 masse carbonio sempre zocchi.. voi che dite? in che ordine mi consigliate di procedere? perchè ho letto molti sostenere che il pancia larga lavora come il zocchi e a sto punto... mi avanzano giusto giusto i 120 eurini per la frizza!?!?!?
Mecca non è collegato   Rispondi quotando