Raga...domani inizia la mia stagione!! Primi test a Sepang per la mia mini RC211V
Raga...sono stramega eccitato!! Finalm tra un pò di pezzi della mia e un pò di pezzi della motina del mio amico son riuscito a montarne una che almeno sta in piedi e si muove...infatti la mia otina la sto stramega lavorando e quindi è inutilizzabile e quella del mio socio sarebbe da sistemare tutta...quindi ho trovato una via di mezzo tra le 2! In pratica giro con telaio e mezza carena (per giunta rotta sotto dove appoggio i miei glutei) della cina a aria mk2 e con tutte le parti meccaniche della mia mk3! Quindi capirete che le uniche cose che mi permettono di andare un pochino di più per ora sono solo la corona 72 denti (mia) la campana maggiorata (mia) il motore realmente 49 cc (mio) non come l'altro del mio socio 39 cc! Ah inoltre ho messo il contagiri pzm per vedere se funzia e il contakm a sensore!! Oggi l'ho accesa e dopo un filino di problem con la carburazione poi è andata da dio!! L'ho fatta scaldare per benino nel mio cortile e poi l'ho carbur perfetta! Ah unico problem il contakm non so perchè non mi segna i km!! Quando e ferma e giro a piedi facendo muove la moto funzia...appena accendo e vado non legge i km!! cosa vuol dire?? Cmq domattina inizia la mia Stagione 2006!! Infatti faccio i primi test a Sepang.....o meglio in un parcheggio qua di Soresina stramega grande e soprattt desolato...infatti la strada è chiusa e io.....ne approfitto!!!! ...bè...un pò come sepang!! per fav fatemi sapere se anche a voi il contakm da problemi??!!!
|