Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-06, 20: 47   #33
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Rieccomi... Allora oggi vado in pista carico di getti grossi perchè con il 110 ero magrissimo... Risultato? In progressione migliorava man mano che aumentavo il getto, solo che sono arrivato al 135 che era il più grosso che avevo e sono ancora magro!!! ora il problema è che a motore caldo quando spalanco tutto dopo una curva lenta mi fa un piccolo vuoto poi prende... tornando indietro ho trovato solo un 140... domani spero di trovare anche qualcosa di più grosso! Poi ho rodato la frizia carbon zocchi... Paura!!! questa si che quando attacca ti da un bel calcio nel culo poi visto che non tenevo niente da fare ho provato ad abbassare la pressione dei pneumatici... ho messo 1,4 rear-1,3 front... A parte l'inizio un pò traumatico, quando ci fai la mano vanno moooooooolto meglio di prima... appena stacchi e ti butti giù di colpo, apri secco e la motina sembra che va via ma s'incolla all'asfalto!!! certo che se fai le curve dolcemente ciondoli come non so cosa.... è tutto un altro stile di guida ma a me piace...