Quote:
Originariamente inviata da guazzelli5
siccome ho già disturbato ufo per capire di più su questi kit scrivo qui,io vorrei sapere se la differenza tra 44 e 46 è veramente tanta o si parla di sottigliezze perchè io ho già un pistone 44 tdr (che ho solo provato poi tolto perchè mi è venuto in mente di comprare assolutamente anche il cilindro visto che col pistone la moto andava già assai meglio), quindi risparmierei i soldi di quello.Poi ci sono alberi con inserto e normali giusto?...ecco, cosa cambia tra i due? Ed inoltre per barenare i carter come si fa, ci vuole una fresa a controllo o si può fare anche a mano?...scusate le domande ma prima di fare aquisti devo aver capito bene queste cose...
|
Scusa se ti rispondo io, ma ho provato i cilindri in questione, se usi il 44 avrai un pò più giri, se usi il 46 più tiro, dipende da quello che ti serve ed il tuo peso, ma già il 44 nichelato ha molta forza in basso anche se sei pesante, devi tenere solo i diagrammi un pochino più bassi, se invece sei leggero un 44 ben settato vola. Per quanto riguarda l'albero, se non sai ben lavorare di fresetta, ti conviene metterne uno dove non devi far barenare i carter dalla rettifica e aggiustare dove batte la biella, monti l'albero e basta, e credo che tdr li abbia é facile come montare un albero cinese ma con prestazioni differenti.