Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-08, 19: 21   #125
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigi 3 Visualizza il messaggio
sisi rimango fedele a pmt d'altronde la concorrenza l'ho provata e posso trarre le mie conclusioni, solo le lecont mi hano stupito, peccato che non si trovano.
Io le vee rubber non le userei nemmeno su una pista di aerei
ciao gigi mi spiace che la tua prova è andata male cmq come sai io ho girato sempre con lecont e vee rubber e posso assicurarti che lecont è la migliore però vee rubber è simile a me non ha mai dato problemi tranne quei difetti che avevano cmq anche a me la gomma si scioglieva molto però penso sia una cosa positiva vuol dire che la gomma lavora molto bene poi se oltre a quello ti sei trovato male perchè ballava troppo allora........cmq a me personalmente non si è mai deteriorata cosi tanto,, l'ho vista in queste condizioni solo con chi usava le pressioni basse altrimenti non ho mai notato tutto questo deterioramento,, poi ti ripeto cambiando piste con gli amici ho notato che con vee rubber con qualsiasi condizione meteo si adattava perfettamente a qualsiasi condizioni a differenza di pmt che bastava un pista un pò meno gommata che iniziavano i problemi cmq sono pareri personali mi spiace che non ti siano piaciute....