Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
simo ... mi sa che te hai una considerazione dei cilindri scelti un po confusa !!!! cioe' a te andrebbe bene che un cilindro sia bello fuori ma schifoso dentro ..... che il contrario ....
io per cilindri scelti e credo anche altre persone intendono cilindri gia con fasature ottimali , rifiiture dei travasi ad ok !!! poi se esternamente ha la scritta bz o polini che non si legge bene ... beh non e' che me ne comporta l'affidabilita o la prestazione .......
|
io ho sempre le idee confuse...

però ogni tanto bisognerebbe leggere meglio quello che scrivo
non si guarda quanto un cilindro è "bello",certamente..
fasature ottimali?
di fusione ci son molto lontani,quindi è un parametro da neanche considerare...a me non interessa se è perfettamente simmetrico come luci,se ha un travaso a 123 e uno a 122 non mi cambia,lo metto a posto io anche perchè vanno pià alti...ma se un cilindro cmq ha le caratteristiche dette da me "giuste" di conseguenza vuol dire che è anche già una fusione uscita bene
insomma,i cilindri non si selezionano solo a occhio...
secondo me,perdonami,ma sei tu ad avere le idee un po' confuse,visto che hai inteso che io guardo un cilindro da fuori...io analizzo un cilindro su particolari che ad occhio non vedi
Wheeling#69 ha centrato come,appunto,si seleziona un cilindro...se poi ha una luce più alta dell'altra leggermente di fusione pazienza,si mette a posto...anche perchè va lavorato...ma se "strutturalmente" non è ok c'è poco da fare